Comunicazione

,

Web

Jaya Yoga Venezia

Il Cliente

Jaya Yoga Venezia è uno studio situato nel centro storico di Venezia affacciato a Campo San Polo. La collaborazione pluriennale con Davide Majer, titolare e insegnante certificato dello studio ci ha permesso di far crescere l’attività di Jaya Yoga vedendola crescere negli anni.

Il Progetto

Nel 2020 il lockdown ha imposto la chiusura delle palestre Covid-19 ed in pochi giorni attività come Jaya Yoga hanno dovuto reinventarsi. Davide ha scelto fin da subito di stare vicino ai suoi allievi e dopo solo una settimana sono iniziate le lezioni live sulla pagina Facebook. Dopo un solo mese, gli allievi avevano assimilato il nuovo modo di praticare Yoga e lo studio è ripartito con le attività di abbonamenti, stavolta per Lezioni online.

Quella che poteva sembrare un’attività sostitutiva alle lezioni in presenza, con il tempo si è consolidata diventando un nuovo mercato per la scuola Jaya Yoga. Forti dell’esperienza raccolta durante la prima chiusura abbiamo sviluppato il nuovo sito web con un’area riservata dove gli iscritti possono rinnovare l’abbonamento alle lezioni e accedere ai contenuti video dedicati ad approfondimenti sulle Asana (posizioni yoga) e tecniche di pilates.

In un anno di chiusura, Davide ha acquisito nuove competenze digitali, acquistando tecnologie che gli hanno permesso di migliorare la qualità delle dirette streaming e dei video.

Sito web Jaya Yoga Venezia con area riservata

Cosa dicono di noi

“Un team di esperti disponibile e competente ti seguirà passo passo ascoltando le tue esigenze.
Mi avvalgo del loro aiuto da circa un anno e sono molto soddisfatto del loro lavoro sia a livello social che sulla costruzione del sito della mia società.
Con pazienza hanno saputo ascoltare le mie esigenze studiando e trovando le soluzioni migliore per me. Super consigliati!”

Davide Majer, insegnante Jaya Yoga Venezia