Categorie
News

ELAN42 Gold Sponsor di “Inform-Azione”

“Inform-Azione” il primo evento di formazione e informazione promosso dall’Associazione Bre-Ve, in cui abbiamo condiviso la nostra esperienza decennale nel rendere competitive le locazioni turistiche veneziane online.

Venezia, 31 Gennaio 2023 – Noi di ELAN42 siamo lieti di essere stati Gold Sponsor della prima edizione di “Inform-Azione” presso Palazzo Fossati Palumbo nel cuore di Venezia, il primo evento di formazione e informazione promosso dall’Associazione Bre-Ve, in collaborazione con i migliori player del settore, per rendere più efficiente lo sviluppo e la gestione delle Locazioni Turistiche Brevi.

In quest’occasione abbiamo voluto condividere la nostra esperienza decennale nel rendere competitive le locazioni turistiche veneziane online.

Nel corso della giornata Alvise Nicoletti (fondatore e CEO di ELAN42), Filippo Merlo (SEO Strategist) e Matteo Carruozzo (Virtual Tour e Videomaker) si sono alternati in due speech per parlare al folto pubblico presente in sala di sviluppo Web strategico per aumentare le Revenue e dell’implementazione del Virtual Tour per aumentare i Booking.

“In un mercato delle affittanze turistiche sempre più competitivo e sempre più dominato dalle OTA, è fondamentale per gli Host riuscire a ritagliarsi una fetta sempre maggiore di prenotazioni dirette.” – ha spiegato Alvise Nicoletti nel suo speech, un’affermazione a cui fa eco quella di Matteo Carruozzo: “Presentare i propri appartamenti ai potenziali clienti con un Virtual Tour garantisce un aumento delle prenotazioni dirette e un ottimo biglietto da visita per la propria attività”.

Un ringraziamento a Marco Malafante, titolare di The Red House Company e co-organizzatore dell’evento, ed a tutti i membri dell’Associazione Bre-Ve per l’impeccabile organizzazione dell’ evento e per l’opportunità dataci per far conoscere il nostro brand, rafforzando la nostra presenza sul territorio, e far conoscere i nostri servizi, sempre più fondamentali per la gestione di locazioni turistiche. Infatti, un sito web responsive, performante e ben indicizzato aumenta la visibilità online raggiungendo nuovi potenziali clienti realmente interessati ai servizi proposti.